home » registratori di cassa » soluzioni epson

la vasta famiglia epson di pc pos, registratori di cassa e stampanti
I prodotti Epson sono garantiti da un'alta qualità riscontrabile dalla robustezza e dalle rifiniture visibili già dal primo contatto. Il produttore inoltre fornisce un' ampia gamma di prodotti che interegendo tra di loro coprono ua vasta gamma di utilizzi: ristoranti, bar, farmacie, negozi tutto ciò che ha bisogno quindi di prodotti gestione, fiscalizzazione e non. Sala Giancarlo, che da anni commercializza solo prodotti di qualità ha fatto di Epson il suo partner ideale. E' quindi possibile acquistare pc pos , registratori di cassa, stampanti di comanda, stampanti di preconto e per la stampa di ricevute fiscali.

EPSON IR - 700

epson ir 700Epson IR-700 dotata di un potente processore Intel Pentium M 1.8 GHz o Intel Celeron M 1.3 GHz, è la soluzione POS che integra la stampante Epson TM-T88IIIX ed uno schermo touch-screen TFT da 12,1" o 15": il tutto abbinato a compattezza, versatilità e semplicità d’uso.
La serie Epson IR-700 è disponibile con vassoio porta stampante per una facile integrazione con le stampanti fiscali Epson FP90 oppure TM-T90 e TM-L90. Molto funzionali sono gli schermi LCD TFT da 12,1" con risoluzione SVGA o 15" con risoluzione XGA che offrono ottima visibilità da qualsiasi angolazione e semplificano l’attività di inserimento dei dati tramite la tecnologia "touch-screen".
La serie IR-700 consente di gestire la modalità dual monitor senza l'utilizzo di una ulteriore scheda video grazie al supporto nativo; aggiungendo il secondo hard disk opzionale, inoltre, è possibile abilitare la modalità RAID per incrementare il livello di sicurezza delle informazioni.
Grazie alle porta USB 2.0 è possibile avviare il sistema IR-700 tramite un dispositivo esterno quali floppy USB, chiavetta USB e lettore CD-Rom USB, rendendo più agevole ed immediata l'installazione della macchina.

EPSON FP-81

EPSON FP-81Epson FP-81 è la nuova stampante fiscale Epson ideale per tutte le applicazioni che richiedono la stampa di uno scontrino fiscale. Epson FP-81 allarga la famiglia delle stampanti fiscali Epson in linea con le più recenti normative fiscali, è facilmente integrabile in tutte le applicazioni in cui è richiesta l'emissione di uno scontrino fiscale (supermercati, catene/franchising, ristorazione, hospitality, vendita al dettaglio in genere); pratica da utilizzare si inserisce perfettamente nel sistema informatico e contabile dell'esercizio commerciale. Epson FP-81 si presenta come unità indipendente e come tale integrabile in qualsiasi sistema per la gestione del punto vendita, tra cui i sistemi Epson MR/SR/IR.

EPSON FP-90II

EPSON FP-90 IIEpson FP-90II è l'evoluzione del modello FP-90 che con la sua introduzione sul mercato ha dato il via alla famiglia di stampanti fiscali dotate di giornale di fondo elettronico (DGFE). Ideale per tutte le applicazioni in cui è richiesta l'emissione di uno scontrino fiscale (supermercati, catene/franchising, ristorazione, hospitality, vendita al dettaglio in genere), è flessibile, pratica da utilizzare e si inserisce perfettamente nel sistema informatico e contabile dell'esercizio commerciale. La sua integrazione all'interno dei sistemi è resa ancora più agevole dalla possibilità di utilizzare la connessione USB in alternativa a quella seriale.

Epson FP-90II si presenta come unità indipendente e come tale integrabile in qualsiasi sistema per la gestione del punto vendita, tra cui i sistemi Epson MR/SR/IR.

Disponibile nei colori Epson Cool White (ECW) e Epson Dark Grey (EDG
)

TM-H6000III

Epson_tmh_6000Epson TM-H6000II, stampante a doppia tecnologia per applicazioni POS, offre le caratteristiche e i vantaggi di una stampante termica, per la stampa di scontrini, e di una stampante ad impatto, per la stampa di ricevute e di modulistica, tra cui assegni, biglietti aerei, bolle, fatture. Grazie alla tecnologia termica è possibile stampare loghi, caratteri grafici e barcode, anche a 2 colori utilizzando carta adatta. Oltre al modello base, sono disponibili tre configurazioni dotate rispettivamente delle funzioni "endorsement", "MICR" o entrambe. La funzione "endorsement" è uno speciale meccanismo utilizzabile con la tecnologia ad impatto che consente di stampare sul retro dei moduli. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo design compatto, Epson TM-H6000II può essere facilmente collocata in spazi piccoli e sui banchi vendita. Versatile e funzionale, è integrabile in sistemi POS più completi e complessi, come le serie Epson IR e SR, e può essere collegata ai display di cortesia della serie Epson DM-D: con la funzione "pass-through" il display trasmette alla stampante l'alimentazione e i dati da stampare. La possibilità di integrazione in sistemi POS già esistenti è garantita anche dal linguaggio proprietario ESC/POS, riconosciuto ed utilizzato in tutto il mondo, e dal driver avanzato per Windows e altri sistemi operativi. Epson TM-H6000II viene incontro alle esigenze degli operatori e dei clienti con la sua elevata velocità (fino a 170 mm/sec nella stazione termica), affidabilità (con un MCBF di 52 milioni di linee nel caso di ricevute) e facilità di utilizzo, gestione e manutenzione. Sostituire il rotolo di carta è un'operazione di pochi secondi e le probabilità di inceppamento sono davvero ridotte al minimo! La taglierina automatica a corredo consente di tagliare la ricevuta o il modulo in modo netto e nel punto desiderato. Epson TM-H6000II ha proprio tutte le carte in regola per essere uno strumento pratico e funzionale, a servizio delle più moderne esigenze del mondo POS.

EPSON TM-L90

epson tm-l90Stampante termica robusta e affidabile, caratterizzata da una elevata velocità (fino a 150 mm/sec) e dalla possibilità di stampare a due colori scontrini, ricevute ed etichette di ogni tipo. Epson amplia la propria offerta di prodotti per il punto vendita con Epson TM-L90, stampante termica robusta e affidabile, caratterizzata da una elevata velocità (fino a 150 mm/sec) e dalla possibilità di utilizzare carta termica a 2 colori per stampare scontrini, ricevute ed etichette di ogni tipo. Ciò consente la stampa di loghi, marchi, disegni e di mettere in risalto gli elementi più importanti o le parole chiave da evidenziare su scontrini ed etichette. Epson TM-L90 è infatti pensata e progettata per gli esercizi in cui il contatto diretto con la clientela è all'ordine del giorno: negozi, agenzie di viaggio, alberghi, uffici postali. Grazie al design compatto, essenziale ed elegante, al minimo ingombro, questa stampante è particolarmente indicata per essere collocata sui banchi vendita in cui lo spazio a disposizione è limitato. Può essere posizionata verticalmente o orizzontalmente e, grazie all'apposita staffa di supporto, montata a muro. Una volta installata, i connettori sono coperti, in modo da rendere la postazione di lavoro più ordinato. La gestione della carta è estremamente flessibile: uno speciale dispositivo distanziatore rende possibile la stampa su scontrini ed etichette di vari formati, mentre la lunghezza dei rotoli di carta utilizzati (fino a 90 mm di diametro) aumenta l'autonomia di funzionamento. La sostituzione del rotolo di carta è sempre semplice e immediata, grazie al sistema "drop-in" e alla facilità di utilizzo di Epson TM-L90. La sua elevata affidabilità riduce al minimo le probabilità di inceppamento della carta. La taglierina automatica a corredo consente di effettuare tagli totali o parziali della carta. Il "mark sensor" di cui è dotato questo modello è in grado di gestire la corretta sincronizzazione della sequenza di stampa riconoscendo sia la banda nera che il foro tra un'etichetta o una ricevuta e l'altra. Comandi e driver standard, compatibili con i sistemi di gestione del punto vendita più diffusi, completano il quadro delle prestazioni di una stampante termica davvero innovativa ed estremamente funzionale.

Epson TM-L90 Peeler è la nuova versione per etichette che integra un ingegnoso sistema automatico di separazione dell’etichetta adesiva stampata dalla carta di supporto. In questo modo l’operatore può prendere l’etichetta dalla stampante utilizzando una sola mano ed applicarla sul supporto desiderato.

TM -T88IV

EPSON TM-L88IVElevata velocità di stampa e praticità di utilizzo caratterizzano questa stampante termica a singola stazione per la stampa di scontrini, biglietti, ordinazioni e bolle, anche in formato grafico. Elevata velocità di stampa e praticità di utilizzo caratterizzano Epson TM-T88IV, stampante termica a singola stazione per la stampa di scontrini, biglietti, ordinazioni e bolle, anche in formato grafico. Trova collocazione ideale nei settori della ristorazione, dei trasporti, del ticketing e in tutte quelle applicazioni dove è richiesta la tecnologia termica per la stampa di barcode. Disponibile in due diverse colorazioni, bianca e nera, è adatta per essere inserita in qualunque ambiente. Epson TM-T88IV è la versione più avanzata del precedente modello Epson TM-T88III e si distingue per migliori prestazioni e maggior praticità e versatilità di funzionamento. La sua velocità, pari a 47,2 linee/sec, corrispondenti a 200 mm/sec, è ideale per alti volumi di stampa. La praticità di utilizzo è garantita dall'alimentatore PS-180 incluso, dalle dimensioni ridotte e dalla facilità di sostituzione della carta grazie al sistema "drop-in": è sufficiente aprire il coperchio della stampante, estrarre il rotolo esaurito e inserirne uno nuovo. Con la taglierina automatica a corredo, è sempre possibile tagliare, dopo la stampa, scontrini e biglietti della misura desiderata. Tramite l'apposita staffa di supporto, opzionale, può essere montata a parete. La versione dotata dell’opzione Buzzer è particolarmente indicata per l’utilizzo nelle cucine dei ristoranti in modo da segnalare tramite un avviso acustico l’arrivo di una comanda. Epson TM-T88IV gestisce interfacce facilmente intercambiali a vantaggio della massima versatilità di utilizzo. Comandi e driver standard, compatibili con i sistemi di gestione del punto vendita più diffusi, completano il quadro delle prestazioni di questa stampante termica versatile, affidabile e alla portata di tutti

EPSON TM-U230

EPSON TM-U230 Stampante ad impatto progettata per applicazioni in sale cucina, quali invio di comande o report di ordinazioni: la particolare "pellicola" che ne ricopre la superficie protegge infatti la stampante da acqua, unto ed impurità. EPSON TM-U230 è una stampante ad impatto progettata per applicazioni in sale cucina, quali invio di comande o report di ordinazioni: il suo particolare rivestimento esterno la protegge infatti da acqua, unto ed impurità. Compatta e leggera è provvista di un adattatore AC per l’alimentazione, esclusivo, molto pratico perchè completamente integrabile nel volume della stampante. Programmabile tramite i codici di controllo di ESC/POS comuni a tutte le stampanti della serie TM, oltre che installabile in Windows tramite gli appositi driver, TM-U230 supporta anche il simbolo EURO. Tramite lo specifico supporto opzionale WH-10 la stampante può essere anche montata a parete.

EPSON TM-U295

EPSON TM-U295 Slip printer ultracompatta, è ideale per la compilazione di fatture, moduli prestampati, assegni. Il ricco set di codici di controllo offre innumerevoli possibilità di stampa, dalla rotazione del testo ai caratteri allargati, allungati, quadruplicati ed altro ancora. La sua eccezionale versatilità fa di questa stampante l'ideale per terminali di sistemi POS, in particolare per il rilascio di fatture e ricevute nei ristoranti. Questa stampante, che supporta il simbolo EURO, necessita di un'alimentazione a 24 V (fornita dall'alimentatore PS-180 opzionale). EPSON TM-U295 è programmabile tramite i codici di controllo di ESC/POS, comuni a tutte le stampanti della serie TM, ed è installabile sotto Windows.
 epson ir-700


epson tm u295
 epson fp-81


epson tm u295
 epson fp-90ii


epson tm u295
 epson tm-h6000iii


epson tm u295
 epson tm-l90


epson tm u295
 epson tm t88iv


epson tm u295
 epson tm u230


epson tm u295
 epson tm-295



Note Legali


I marchi citati in salagiancarlo.com sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in salagiancarlo.com soltanto per scopi informativi e su di essi salagiancarlo.com non ha alcun diritto.
Registratori di Cassa Misuratori fiscali Pc-pos computer touch screen Bilance Tavolinux - Area51 - Soluzioni Informatiche Computer - portatili
Registratori di Cassa Misuratori fiscali